ATTIVAZIONE GARANZIA ONLINE

Richiedi online l’attivazione della garanzia della tua macchina Seko per usufruire dei nostri servizi di assistenza tecnica qualificati.

DOVE TROVARE IL NUMERO DI SERIE? Il modello ed il numero di serie si trovano indicati nella targa applicata alla propria macchina. E’ possibile vedere un esempio nell’immagine riportata.
targa-numero-serie-01

CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA

  1. L’intera gamma della produzione SEKO è garantita per un periodo di 12 mesi dalla data di consegna della macchina all’utente.
    In ogni caso la garanzia decade dopo 18 mesi dalla data di uscita della macchina dallo stabilimento della Seko Industries srl
  2. La garanzia copre esclusivamente la fornitura gratuita del componente ritenuto difettoso di costruzione e come tale accertato dagli ingegneri della Seko Industries srl, escludendo qualsiasi altra pretesa da parte dell’acquirente per eventuali spese di arresto macchina, mancato lavoro o da altri danni di qualsiasi genere.
  3. Tutti i particolari spediti su richiesta di garanzia saranno fatturati e l’eventuale riconoscimento della garanzia verrà accreditato solo dopo il ricevimento del pezzo avariato e relativo accertamento da parte di Seko Industries srl. Sarà a carico dell’acquirente ogni onere relativo alla spedizione, imballo e manodopera sia dei pezzi eventualmente difettosi che di quelli riconosciuti in garanzia.
  4. Sono esclusi dalla garanzia tutti i particolari soggetti a normale usura come ad esempio lame, controlame, catene, pneumatici, ecc. nonché tutti gli oneri derivanti dalla manodopera necessaria per la sostituzione del particolare difettoso e per la messa a punto della macchina.
  5. La mancata osservanza ed applicazione delle norme di uso e di manutenzione della macchina, l’uso improprio della stessa, le manomissioni non autorizzate o praticate da personale non qualificato, l’installazione non corretta, l’uso di ricambi non originali ed eventuali modifiche apportate dall’acquirente comportano l’automatica decadenza della garanzia.
  6. L’acquirente dovrà informare la Seko Industries srl in forma scritta dell’eventuale difetto occorso entro 8 giorni dal verificarsi dello stesso, segnalando nel contempo anche i dati di identificazione della macchina quali: modello, numero di matricola, anno di fabbricazione.
  7. La Seko Industries srl è esonerata da ogni responsabilità ed obbligazione per qualsiasi danno diretto o indiretto persone, cose e animali che possono verificarsi durante l’utilizzo della macchina per negligenza e mancato rispetto delle specifiche indicazioni contenute nel manuale d’uso e manutenzione.
  8. Eventuali vizi della merce venduta dovranno essere denunciati in forma scritta entro 8 giorni dalla consegna; in mancanza di ciò che l’acquirente perderà ogni diritto alla garanzia.
  9. È severamente vietato manomettere e togliere le protezioni sulla macchina che precludono la sicurezza di persone, cose e animali.
  10. L’acquirente si impegna ad usare i prodotti acquistati soltanto per gli scopi a cui sono stati destinati.
  11. Nell’ipotesi di vizi occulti non riconoscibili facilmente, questi dovranno essere denunciati, anche in forma scritta entro 8 giorni dalla scoperta e sempre che non sia decorso un anno dalla consegna. In ogni caso, la contestazione non legittimerà l’acquirente alla sospensione del pagamento del prezzo pattuito.
  12. La garanzia sarà valida solo con la sottoscrizione del certificato di garanzia da parte dell’acquirente che dovrà restituire alla Seko Industries srl entro 10 giorni (o effettuare la compilazione online sul sito www.sekoindustries.com). 
  13. Per ogni controversia è competente il foro di Padova – Italia
Open chat
Hello, can we help you?