Serie Green Line Biotrituratori Miscelatori

Specializzata nella produzione di tecnologie d’avanguardia per l’Ecologia, particolarmente dedicate alla valorizzazione dei rifiuti organici.
Una linea completa di macchine e impianti per sviluppare i diversi trattamenti necessari per una appropriata gestione dei rifiuti attraverso il processo di riciclaggio e compostaggio nel pieno rispetto dell’ambiente

Seko Constellation Green Line Biotrituratori Miscelatori

Trituratori Serie Constellation

adatti alla lavorazione di residui provenienti dalla manutenzione del verde, residui ligno-cellulosici, pallets, mercatali

Biotrituratori miscelatori trainati Seko Constellation

Trituratori Trainati

Biotrituratori miscelatori semoventi Seko Constellation

Trituratori Semoventi

Biotrituratori miscelatori stazionari Seko Constellation

Trituratori Stazionari

LA LAVORAZIONE DEI RIFIUTI PER UNO SVILUPPO SOSTENIBILE

In questi ultimi anni si è potuta constatare una sempre più diffusa presa di coscienza da parte delle diverse politiche nazionali sulla necessità di orientare l’economia verso uno sviluppo sostenibile. In tutto il mondo sono allo studio misure e incentivi che operino in questo senso sia nell’ambito del settore primario che in quello industriale. Uno degli aspetti centrali di queste politiche di sviluppo sostenibile senz’altro quello che riguarda la gestione dei rifiuti delle attività umane per la salvaguardia dell’ambiente.
In particolare, la quota organica dei rifiuti può trovare una valorizzazione attraverso idonei processi di trasformazione. Infatti i rifiuti organici che rappresentano una parte rilevante sul totale dei rifiuti solidi urbani prodotti (~ 40% nei paesi industrializzati) attraverso una gestione adeguata possono essere inseriti nel ciclo naturale della sostanza organica per il ripristino del suo equilibrio.
In questo senso la tecnica del compostaggio sta dimostrando di essere uno degli strumenti più efficaci e corretti poiché consente di riprodurre, in tempi brevi e spazi ridotti ciò che avviene in natura, trasformando preziosi materiali organici in compost stabile ed igienizzato, distogliendoli oltretutto dall’abbandono in discarica.
SEKO si propone in questo contesto con una linea di macchine per un’appropriata gestione dei rifiuti organici attraverso il processo di riciclaggio e compostaggio, in grado di garantire i migliori risultati sia a livello tecnico che economico.
La sua attività a livello internazionale comprende la fornitura di macchine per i diversi trattamenti quali:
BioTrituratori Miscelatori, BioTrituratori a ciclo continuo, Rivoltatrici Semoventi, Vagli di selezione e Biotrituratori aprisacco