SEKO INDUSTRIES

ORGANIZZAZIONE

Oggi la Seko, attraverso la sua organizzazione, vanta una produzione di 1.000 macchine l’anno, tutte a “Tecnologia e Design” made in Italy, realizzate grazie alla professionalità di oltre 100 addetti; la maggior parte dei quali attivi nell’unità produttiva dell’azienda.
L’attività del gruppo consiste nella gestione di tutte le fasi dei processi produttivi e commerciali che comprendono lo studio e il monitoraggio dei mercati, la progettazione e lo sviluppo del prodotto, la produzione, la commercializzazione e il servizio post-vendita.
Un’organizzazione flessibile, dinamica e moderna dove l’impegno di tutti è finalizzato alla massima soddisfazione del cliente per garantirle sempre le soluzioni più idonee alle sue esigenze attraverso esperienza e professionalità.
Competizione, determinazione, specializzazione e responsabilità di gruppo sono i valori aziendali che contribuiscono al continuo sviluppo della Seko e consentono a quest’azienda di rispondere concretamente alle sfide della globalizzazione dei mercati e guardare al futuro con ottimismo.