TRYTON 6000/7000

biotrituratori per paglia ad alto rendimento 

Disponibili in 54modelli con capacità da 20 a 30 m³

● Serie 6000: 20 m³
● Serie 7000: 30 m³

SCARICA IL CATALOGO

SCHEDA TECNICA

Unifeed biotrituratori per paglia ad alto rendimento Tryton scheda tecnica

Il vero punto di forza della nuova generazione di Bio-Trituratori brevettati Serie TRYTON è la straordinaria capacità di triturare ed allo stesso tempo di sfibrare balle cilindriche e/o prismatiche di paglia per i diversi impieghi sia in ambito agricolo che industriale.

Anche fieno, stocchi di mais, canna da zucchero ed altri prodotti fibrosi imballati possono essere processati attraverso queste potenti macchine dalle eccezionali performance sia per la loro elevata capacità di triturazione che per la qualità di taglio e sfibratura che conferiscono al prodotto in uscita.

Disponibili nelle versioni trainata, stazionaria e mobile, i Bio-Trituratori Serie TRYTON rappresentano la soluzione ideale per tutte le esigenze in cui rapidità, economia di esercizio ed affi dabilità costituiscono gli elementi principali per il successo dell’azienda.

L’alimentazione a ciclo continuo di grandi volumi di materiale grazie all’ampia capacità della tramoggia, assicura elevate rese produttive:

• 40 Balle cilindriche/ora per i modelli TRYTON 6000
• 60 Balle cilindriche/ora per i modelli TRYTON 7000
• Pezzatura prodotto 5/10 cm

Grazie alla loro tecnologia innovativa, queste macchine di semplice funzionalità ma allo stesso tempo affidabilissime, richiedono bassi assorbimenti di potenza e non necessitano di particolari manutenzioni.